Muladhara – ChoosingMe

“Quando siete ispirati da un grande scopo, da un progetto straordinario, i pensieri spezzano le catene, la mente trascende le limitazioni, la coscienza si allarga in ogni direzione e vi trovate in un mondo nuovo, immenso magnifico. Forze, facoltà e inclinazioni latenti prendono vita e scoprite di essere persone molto più grandi di quanto abbiate mai sognato di essere”.       

 Patanjali

Prendono il via i nostri laboratori esperienziali attraverso i quali conosceremo una parte  “nascosta” di noi. Quotidianamente ci troviamo ad affrontare difficoltà che sembrano non avere soluzioni possibili e tendiamo ad adottare schemi mentali abitudinari che presupponiamo funzionino in ogni circostanza. Attraverso due laboratori usciremo dai modelli di pensiero consueti per entrare nell’area dell’intuizione misurandoci con un cambiamento interiore.

  • Il primo laboratorio propone un lavoro sul riconoscersi attraversi gli archetipi che riflettono chi siamoche facciamo, quali paure abbiamo e così via. Riconosceremo i nostri condizionamenti e acquisiremo consapevolezza innescando un percorso di crescita e trasformazione personale.
  • Il secondo laboratorio lavora sulla creatività, sulla focalizzazione dei desideri e le strategie utili per essere lucidi e costruttivi in modo da trasformare i problemi in soluzioni e migliorare così la qualità della nostra vita e delle persone che abbiamo vicino.

Ogni incontro sarà ricco di stimoli sensoriali e strumenti di introspezione che avvieranno una ricerca in una zona del nostro io e a fine lavori, ci lasceremo cullare dalle vibrazioni curative e rilassanti del bagno sonoro.  

Per informazioni:

Muladhara tel. +39 327 0615022 mail: info@muladhararoma.com

ChoosingMe 3477757118 mail: info@choosingme.it

Pubblicato da

mariafiorella.rotolo

Job e Personal Coach - Counselor Filosofico - HR Consultant Supporto lo sviluppo personale e di organizzazioni coinvolte in un processo di cambiamento e crescita, ricordando che il benessere e la felicità sono il risultato di un lavoro consapevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.